Cremazioni Certificate

La società di onoranze funebri Tammaro Gennaro effettua con professionalità ed esperienza tutti i servizi connessi alla cremazione. Forniamo feretri predisposti alla cremazione, allestiamo camere ardenti presso forni crematori e ci occupiamo della tumulazione di urne cinerarie. La Tammaro Gennaro vi seguirà con discrezione in tutte le fasi riguardanti il rito della cremazione della salma, occupandosi per vostro conto dei permessi previsti dalla normativa comunale vigente.

Il cuore d'acciaio

cuore cremazione

Storie di cremazioni false, persone che piangono resti che non appartengono ai propri cari e, a fronte di macrabe scoperte, spesso non sanno neanche che fine abbiano fatte le spoglie dei loro congiunti. Un problema sentito, ma è da Napoli che arriva la soluzione. La propone l'impresa di onoranze funebri Tammaro che offre la "CREMAZIONE GARANTITA E CERTIFICATA"

Forniamo, dopo il rito funebre, un cuore in acciaio alla famiglia. Questo cuore viene diviso in due parti, su entrambe è inciso un codice di riferimento. Un pezzo resta alla famiglia, l'altro viene sigillato nella bara con le spoglie dell'estinto. La bara viene poi trasferita in un forno crematorio a cui l'impresa di onoranze funebri si appoggia per questo servizio. La famiglia può seguire personalmente le operazioni di cremazione. "Alla fine del procedimento, alla famiglia viene restituito dal forno il cuore annerito, realizzato in modo che non si deformi fino a 1200 gradi di temperatura. Con la corrispondenza dei codici, si può riscontrare la bontà e legalità del lavoro svolto".

certificazione
Share by: